San Salvo, apertura centro di distribuzione Amazon: interviene Sinistra Italiana - Ultime Notizie Cityrumors.it - News Ultima ora

Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors ECONOMIA

A noi preoccupa lo strapotere di questa multinazionale che decide chi e come può vendere ed a quale prezzo.

I polacchi si rallegrano che la Sevel crea posti di lavoro in Polonia, gli abruzzesi si rallegrano molto meno

“Leggiamo che Amazon apre un centro di distribuzione a San Salvo e promette l’assunzione di 1000 i nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro i primi tre anni.

Il Governatore Marsilio si rallegra per i posti di lavoro (che imporranno ritmi disumani) creati da Amazon. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Già oggi Amazon può fissare i prezzi dei libri da vendere e quali libri vendere. A noi preoccupa lo strapotere di questa multinazionale che decide chi e come può vendere ed a quale prezzo. (Il Giornale di Chieti)

Amazon: come sarà il nuovo centro di distribuzione a San Salvo. Nell’ambito dell’impegno a raggiungere la carbon neutrality entro il 2040, il nuovo centro è stato progettato con massima attenzione al risparmio energetico con l’obiettivo di conseguire la certificazione BREEAM (Building Research Establishment Environmental Assessment Method) con la valutazione “Excellent” (Forbes Italia)

Il sito di San Salvo sarà un centro di distribuzione che andrà ad affiancare il deposito di smistamento di San Giovanni Teatino in provincia di Chieti, operativo dal 2020. (DDay.it - Digital Day)

Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due centri di distribuzione urbani a Milano e Roma Inoltre, è stato recentemente aperto il centro di distribuzione di Novara e, nel 2021, entreranno in attività anche il centro di distribuzione di Cividate al Piano (BG) e il centro di smistamento di Spilamberto (MO). (Abruzzonews)

Nel centro saranno assunti a tempo indeterminato fino a mille persone entro tre anni dall’apertura. Amazon continua a crescere in Italia: annunciata l’apertura nel 2022 di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, nella provincia di Chieti. (Tech Princess)

Amazon ha annunciato oggi l’apertura nel 2022 di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, in provincia di Chieti, che permetterà all’azienda di creare, entro tre anni dall’apertura, ulteriori 1.000 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Il Capoluogo)