«La Kostner non ha coperto nessuno»

DiariodelWeb.it SPORT

«Alex le aveva chiesto di rispondere all'ispettore antidoping che lui non era in casa perché aveva dato un'altra reperibilità ed era seccato che lo avessero cercato lì dove non dovevano». E' questa la ricostruzione fatta dalla Kostner, nelle parole dei suoi legali ... (DiariodelWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

La pattinatrice altoatesina, accompagnata dai legali Giovanni Fontana e Massimiliano Di Girolamo, è rimasta negli uffici presso lo Stadio Olimpico di Roma per circa quattro ... (Leggo.it)

Nelle quattro ore trascorse nella procura antidoping del Coni, Carolina Kostner ha cercato di fugare qualsiasi dubbio: lei non sapeva che il proprio ex fidanzato e marciatore azzurro Alex Schwazer, fermato alla vigilia ... (Lettera43)

Una risposta dopo l'altra, per quattro ore con una piccolissima pausa. (La Stampa)

Vergognosa frase contro lo juventino. Litiga in Lega con Agnelli e la Roma, poi dice: “Con un occhio gioca a biliardo, con l'altro mette i punti…” – Juve, ecco Morata. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

ARTICOLI A TEMA. Lunga audizione presso la Procura Antidoping del Coni per la pattinatrice, in merito al caso che coinvolge l'ex fidanzato Schwazer. (Expo 2015 Contact)

"Carolina ha chiarito ogni cosa ora attendiamo l'esito. Carolina è stata collaborativa, ... (La Gazzetta dello Sport)