18/07/2021 | Gessopalena: cade dal balcone mentre pulisce un tappeto, muore maestra 59enne

Rete8 INTERNO

Tragedia a Gessopalena: Felicetta Troilo, maestra di 59 anni, precipita dal balcone mentre pulisce un tappeto e perde la vita.

Felicetta Troilo, maestra 59enne, ha perso l’equilibrio mentre puliva il tappeto ed è precipitata da un’altezza di circa 7 metri.

Il tragico incidente è avvenuto oggi intorno alle 12,30.

I soccorritori del 118 hanno cercato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare, la donna è morta a causa del violento impatto. (Rete8)

Ne parlano anche altre fonti

La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano (nella foto sotto) della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (ilmattino.it)

La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (leggo.it)

L'incidente domestico è avvenuto questa mattina a Gessopalena: la donna si è sporta dalla ringhiera e ha perso l'equilibrio, precipitando per diversi metri. Domenica di lutto, a Gessopalena, dove una donna di 59 anni è morta a causa di un incidente domestico, precipitando dal balcone di casa. (ChietiToday)

Il Signore ti accolga tra le sue braccia", scrive su Facebook un'altra insegnante ' caduta dal balcone di casa mentre batteva un tappeto. (AbruzzoLive.tv)

Un volo terribile che non ha lasciato scampo ad una insegnante di sostegno di 59 anni. Si è sporta ed è precipitata nel vuoto (ROMA on line)

Domenica 18 Luglio 2021, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 16:20. E' caduta dal balcone mentre stava facendo delle faccende domestiche. La maestra di sostegno Felicetta Troilo, 59 anni, una persona molto amata dai bambini delle elementari e dai genitori, è morta alle 13, dopo essere precipitata dal balcone al secondo piano (nella foto sotto) della sua abitazione a Gessopalena, in provincia di Chieti, mentre batteva un vecchio e pesante tappeto. (ilmessaggero.it)