Quando inizia e finisce il calciomercato? La decisione del consiglio federale sulle date

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Juri Modugno

Il Consiglio Federale ha deciso le date delle prossime due sessioni di calciomercato: la sessione estiva inizierà il 1 luglio e terminerà il 1 settembre, mentre quella invernale si terrà dal 2 al 31 gennaio 2023.

Calciomercato FIGC date. La decisione del Consiglio è stata resa ufficiale attraverso un comunicato stampa che recita: “Il Consiglio ha votato all’unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a giovedì 1 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri media

A confermare il suo imminente arrivo è stata in particolare la stessa azienda BMW tramite la pubblicazione di alcuni teaser ufficiali sulle varie piattaforme social. Da questi brevi teaser, è possibile scorgere leggermente la parte frontale della vettura. (TecnoAndroid.it)

CALCIOMERCATO SERIE A, LE DATE – “Il Consiglio Federale ha votato all’unanimità i termini di tesseramento per la prossima stagione agonistica, stabilendo le date della campagna trasferimenti da venerdì 1 luglio a mercoledì 7 settembre 2022 per la sessione estiva e da lunedì 2 gennaio a martedì 31 gennaio 2023 per la sessione invernale”. (Inter-News)

Calciomercato 2022-2023, le date per la Serie A: nessun cambio per i Mondiali. Il calciomercato in Serie A per la stagione 2022-2023 inizierà fra un mese e mezzo, anche se come al solito si parla già di trattative. (Inter-News)