Tiki Taka, tra gli ospiti di stasera Fernando Llorente e Flavio Briatore

AreaNapoli.it SPORT

Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, l’attaccante dell’Udinese Fernando Llorente (ex calciatore di proprietà del Napoli che ha salutato gli azzurri per trasferirsi in Friuli nella scorsa sessione invernale di calciomercato) e il grande tifoso juventino e imprenditore, Flavio Briatore.

Nel salotto di “Tiki Taka” non mancheranno le analisi e i commenti di Ivan Zazzaroni (direttore del ‘Corriere dello Sport’), Xavier Jacobelli (direttore di ‘Tuttosport’), Andrea Di Caro (vicedirettore de ‘La Gazzetta dello Sport’), Giuseppe Cruciani, Massimo Mauro, Pasquale Bruno, Ciccio Graziani, Francesco Oppini, Carlo Pellegatti e il giornalista napoletano Raffaele Auriemma. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Per me è stata una bellissima esperienza quella di Napoli. Queste le dichiarazioni dell’attaccante spagnolo, ora in forza all’Udinese, nel corso di un collegamento con Tiki Taka: “Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli”. (CIP)

Poi è chiaro che senza la fiducia dell’allenatore è difficile dimostrare qualcosa“. L’ex Napoli, tra i tanti argomenti, ha parlato dei motivi che lo spinsero a lasciare il club di Aurelio De Laurentiis. (Europa Calcio)

Dopo Demiral e Bonucci ci sarebbe un altro giocatore positivo al Coronavirus alla Juventus: il giocatore in questione si dovrebbe sottoporre oggi ad un tampone molecolare, e sarebbe debolmente positivo dopo i primi controlli. (Tutto Juve)

Intervenga e faccia rimandare nuovamente la partita Dopo un breve battibecco con Raffaele Auriemma, Cruciani conclude: “Io prego l’ASL di Torino! (SpazioNapoli)