Fertility day: la ministra Lorenzin ha ragione ma non coraggio

Il Secolo d'Italia SALUTE

È un peccato che il ministro (pardòn, la ministra) Beatrice Lorenzin abbia innestato una così precipitosa retromarcia di fronte alla canea scatenata dal suo spot sul cosiddetto Fertility day (a quando un'iniziativa in lingua italiana?). L'idea era ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

“Desidero ricordare che stanno proseguendo le giornate ecologiche organizzate dall’Amministrazione comunale insieme all’Ati, la società che si occupa della raccolta differenziata sull’intero territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

E abbiamo trovato più di qualche cosa interessante. Scomparsa la campagna di comunicazione contestata, abbiamo fatto un giro nel sito del Ministero della Salute. (Vanity Fair.it)

Adesso che ci ha sbattuto in faccia che invecchieremo come galline spennate ma se aspetteremo a far figli ... (LiberoQuotidiano.it)

Come finirà questa volta?  Ci siamo preparati per vent’anni ad un nuovo attacco ed ora gli alieni sono di nuovo pronti a sbarcare sulla Terra. (Prima Pagina News )

Roma, 1 set. "La frizzante #Lorenzin promuove il #fertilityday per ricordare a noi ... (CorriereCity)

Dopo un primo lancio dell'iniziativa accolto malamente dalla rete, che è finito per travolgere sia il programma, sia lo stesso Ministero della Salute che lo aveva promosso, continua il difficile viaggio del 'Fertility Day 2016”, destinazione Roma ... (Key4biz)