Il piano cinese per l’Ucraina è pro-Russia?

Periodico Daily ESTERI

Li avrebbe infatti proposto all’Ucraina di cedere i territori occupati alla Russia.

Il piano cinese per l’Ucraina proposto dall’inviato speciale Li Hui durante un tour in Europa sarebbe a favore della Russia.

Leggi anche: Ucraina: il piano di pace non deve essere a favore della Russia. La Cina promuove i colloqui di pace

Il piano cinese per l’Ucraina è a favore della Russia?

L’inviato speciale della Cina per gli affari eurasiatici, Li Hui, ha concluso il suo tour in Europa per promuovere il piano di pace cinese per l’Ucraina. (Periodico Daily)

Su altri giornali

Hanno partecipato come ospiti i capi di Stato di Azerbaigian, Uzbekistan e Tagikistan. “La nostra associazione si sta affermando come uno dei centri indipendenti e autosufficienti del mondo multipolare emergente”, ha detto il presidente russo di fronte ai leader di Armenia, Bielorussia, Kazakistan e Kirghizistan. (LaPresse)

Oggi Li Hui è a Mosca, dove incontrerà il ministro degli Esteri Lavrov (LAPRESSE)

Li Hui, l'inviato speciale di Pechino sulla crisi ucraina, arriverà in giornata a Mosca, ultima tappa del suo primo, lungo tour diplomatico per trovare una soluzione politica al conflitto tra Russia e Ucraina. (AGI - Agenzia Italia)

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Guerra in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI A cura di Davide Falcioni (Fanpage.it)

Uccidere Putin per eliminare il problema alla radice. L’ha detto ieri il vice capo dell’intelligence ucraina Vadim Skibitsky, in un’intervista al quotidiano tedesco Die Welt. La logica è semplice: «Il nostro compito prioritario è distruggere il comandante dell’unità che dà ai suoi uomini l’ordine di attaccare» e in una scala gerarchica di ampio respiro Putin «coordina e decide cosa succede». (Il Manifesto)

Il diplomatico di Pechino sta promuovendo un piano di pace tra Ucraina e Russia Il diplomatico di Pechino incontra il ministro degli Esteri Lavrov. L’inviato cinese per l’Ucraina, Li Hui, è arrivato a Mosca per colloqui con il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. (LaPresse)