Fiorella Mannoia, a sorpresa il matrimonio con Carlo Di Francesco: le foto dello sposalizio

Fiorella Mannoia, a sorpresa il matrimonio con Carlo Di Francesco: le foto dello sposalizio
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Per anni Fiorella Mannoia ha risposto a chiunque gli chiedesse quando si sarebbe sposata con il compagno Carlo Di Francesco, che non sentiva l’esigenza di convolare a nozze.

Sportive anche le calzature degli sposi: Fiorella aveva ai piedi un paio di converse argentate, mentre Carlo indossava un paio di sneakers

Poi, qualche tempo fa, Fiorella Mannoia ha fatto emergere sul proprio profilo social le pubblicazioni. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altre testate

Probabilmente il presidente russo non capitolerà ma alla “regina della curve” – così ama definirsi – non mancano certo gli ammiratori. Nata in Nuova Zelanda, a Wellington, ma con passaporto italiano nella sua carriera si è già esibita nei più importanti palcoscenici mondiali, come La Scala, Metropolitan Opera, Carnegie Hall. (LaPresse)

Leggi anche > Ecco perché Live Non è la d’Urso chiude a Pasqua. FIORELLA MANNOIA, MATRIMONIO CON LE SCARPE DA GINNASTICA. La foto del matrimonio di Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, celebrato dopo circa quindici anni di fidanzamento, che la cantante ha pubblicato su Instagram ha fatto il giro del web e appunto la scelta di indossare scarpe da ginnastica sull’altare ha fatto discutere. (Leggo.it)

Ex professore di Amici si sposa con una cantante

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono moglie e marito: ecco il matrimonio della cantante 66enne con il musicista, prof di “Amici” di Maria De Filippi, che di anni ne ha appena 41. Dopo 15 anni d’amore e l’annuncio a sorpresa di poche settimane fa, ecco le immagini della festa! – PRIVATE | VIDEO PRIVATO Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco e l’annuncio (a sorpresa) del matrimonio – GUARDA LEI IN BIANCO, LUI IN NERO: COME TRADIZIONE IMPONE… clicca la foto per ingrandirla “EBBENE SÌ” – È la setta Fiuorella mannoia a mostrare il matrimonio. (OGGI)

Fiori d’arancio dopo ben 15 anni di fidanzamento per Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco. L’età, comunque, non sarebbe risultato un ostacolo per Fiorella Mannoia e per il suo compagno (Trendit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr