Inter-Torino, quando si gioca: tutte le ipotesi

Toro.it SPORT

Quando si giocherà Inter-Torino? Le ipotesi in questo momento sono due, e tutto dipende dalla festa scudetto dei nerazzurri A una settimana dall’inizio della 34ª giornata di Serie A, la Lega Calcio non ha ancora reso noto il palinsesto. Un ritardo dovuto innanzitutto alla polemica della Roma, la cui gara da recuperare contro l’Udinese è stata programmata a giovedì 25 aprile, e inoltre anche al dubbio legato alla festa scudetto dell’Inter. (Toro.it)

Su altre testate

Prima il recupero di Udinese-Roma, poi la festa scudetto dell'Inter. Tutto però ruota attorno alla collocazione di Inter-Torino gara che, se i nerazzurri non dovessero vincere lo scudetto nel derby contro il Milan in programma lunedì sera, diventerà il nuovo match point scudetto con relativa organizzazione dell'eventuale festa che non coinvolge solo la Lega Serie A, ma anche le forze dell'ordine, Prefettura e Questura milanese. (Calciomercato.com)

In Lega di Serie A non c’è una regola scritta al riguardo, e al momento si possono fare solo ipotesi. La partita a San Siro fra Inter e Torino dovrebbe giocarsi sabato 27 aprile alle ore 15. (la Repubblica)

Continuano le perquisizioni della Guardia di Finanza nei club di Serie A; a febbraio, anche la Juventus è stata coinvolta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter può entrare nella storia del calcio italiano, non solo riuscendo a vincere lo scudetto nel derby contro il Milan domani. TuttoSport ricorda i record ancora a disposizione dei nerazzurri. (Inter-News)

Continua il countdown verso Milan-Inter. Il derby milanese può entrare nella storia non solo per lo scudetto, ma anche per il lunedì meno lunedì della storia. (Inter-News)

Nelle perquisizioni fatte dalla Guardia di Finanza dello scorso febbraio rientra anche la Juventus, per delle trattative particolari di mercato. (SpazioJ)