Pier Luigi Bersani: "Renzi-Salvini? Palese che ci sia un fidanzamento in corso, Renzi va dove lo porta il cuore"

La7 INTERNO

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

Ne parlano anche altre fonti

Sulla legge Zan, Bersani spiega: “Tornare in Commissione per ritoccare il testo? Renzi sta andando dove lo porta il cuore, cioè sta andando dove il cuore lo porta da quel dì: in un centro che stia con la destra (Il Fatto Quotidiano)

Sempre meno, a dire il vero, perchè nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo. 16 luglio 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (LiberoQuotidiano.it)

Sempre che il Pd non stia cercando di allungare i tempi per fare del Ddl Zan la battaglia identitaria in vista delle amministrative Se si vuole una legge si può fare modificando gli articoli 1,4,7. (Tiscali.it)

Renzi, però, spiega anche cosa pensa del green pass obbligatorio: "Chiediamo al governo di avere una strategia simile a quella di Macron in Francia – continua – chi ha gli anticorpi (vaccino o guarigione dal Covid) entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni". (Fanpage.it)

Magari qualcuno pensa così di prendere qualche consenso in più: io preferisco allargare i diritti senza pensare al consenso "Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. (Adnkronos)

"Sulla legge contro l’omotransfobia ormai siamo al paradosso: si può votare la legge in un pomeriggio, ma i principali avversari di una legge sono diventati i (pochi) senatori più estremisti del Pd. Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo. (Yahoo Notizie)