Passaporti libici. Berlusconi ci mette la faccia

Blitz quotidiano INTERNO

Il sorriso di Silvio Berlusconi campeggerà sui passaporti libici insieme a quello stretto del colonnello Muammar Gheddafi. L'immagine è quella della stretta di mano dopo la firma dello storico Trattato di Amicizia italo-libico del 30 agosto 2008 a ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Roma, 30 ago - Molta politica internazionale, soprattutto Africa e Medio Oriente, ma anche economia e come uscire dallacrisi. Sono stati questi i temi principali del colloquio tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il leader libico Muammar ... (Diario del Web)

La Guardia dei Carabinieri a cavallo schierata all'ingresso della caserma "Salvo D'Acquisto", a Roma, ha accolto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e, dopo, il leader libico Muammar Gheddafi. (Rainews24)

La serata svoltasi il 6 Agosto 2010 rappresenta un'esperienza fondamentale per gli attivisti di Amnesty International, ufficialmente arruolati nel team di produzione del “360 Tour” il tour europeo degli U2. (Freak out)

Ci risiamo. Il machismo imperante dell' Italietta berlusconiana composta da baciamani, baciapile e sciovinisti – leghisti – ipocriti, è di nuovo sulla cresta dell'onda. A "prima facies" verrebbe da dare in escandescenza, poi però la nausea prende il ... (Nuova Società)

Tre aerei, uno solo per trasportare una trentina di cavalli berberi. 200 hostess, arruolate tramite agenzia, ad attenderlo. Una lezione di Corano e l’invito a convertirsi. L’inseparabile tenda beduina montata... (Expoitalyonline)

Risultato finale dopo la lezione di Islam fatta da Gheddafi: 3 conversioni. Ma c'è anche una delle duecento ragazze che, a poche ore dalla dipartita di Gheddafi dal suolo italico, pensa a far cassa e mette in vendita, su E. (Rainews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr