Auto elettriche: Tesla licenzia 3000 dipendenti e mira alla redditività

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blogo ECONOMIA

Tesla licenzia 3.000 dipendenti, il 9% dei lavoratori Di Peppe Croce mercoledì 13 giugno 2018 L'annuncio è stato fatto da Elon Musk in persona con un Tweet e riguarda solo personale di staff, non operai. Tira una brutta aria in Tesla , l'azienda nata 15 anni fa per realizzare il sogno del suo CEO… (Blogo)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte a problemi di questo tipo, le lamentele su Twitter di un proprietario di Tesla –… (La Stampa)

Dopo aver innovato l'intero settore automobilistico con l'introduzione delle sue vetture elettriche, Tesla cerca ora di aumentare i profitti e di ridurre i costi di produzione. (Everyeye Tech)

Tesla si appresta a licenziare il 9% della sua forza lavoro per migliorare l'efficienza aziendale e la sua redditività (Webnews)

La mossa fa parte della riorganizzazione societaria e non intacca la (DMove.it)

Tesla ha deciso di tagliare 4mila posti di lavoro per iniziare a fare utili riducendo così il 9% del proprio organico, lo ha dichiarato lo stesso Elon Musk (ilGiornale.it)

In una comunicazione ai dipendenti, Elon Musk spiega che la riduzione non avrà impatto sul raggiungimento dei target di produzione del… E Wall Street premia la decisione: i titoli del colosso delle auto elettriche che arrivano a guadagnare oltre il 3,3%. (Agenzia Ansa)