Assassin's Creed Valhalla, arriva una modalità molto attesa (ed è gratis)

Assassin's Creed Valhalla, arriva una modalità molto attesa (ed è gratis)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Disponibile come aggiornamento gratuito per i possessori del gioco originale, questa si chiamerà “Discovery Tour: Viking Age” e, esattamente come accaduto in Assassin’s Creed Origins e Assassin’s Creed Odyssey, consentirà ai giocatori di esplorare la mappa di gioco senza vincoli o imposizioni.

Infine, avete letto anche che Assassin’s Creed Valhalla è stato da poco protagonista di un crossover con un altro celebre titolo open world del publisher d’0ltralpe?

Ora, Ubisoft ha confermato ufficialmente che la modalità Discovery Tour di Assassin’s Creed Valhalla sbarcherà in esclusiva temporanea su PC durante il prossimo mese di ottobre, più precisamente il 19. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

La modalità permetterà ai giocatori di esplorare liberamente la mappa di gioco senza dover combattere o affrontare altre missioni, scoprendo nozioni sulla storia e mitologia norrena. (IGN ITALY)

Assassin's Creed Valhalla: modalità Discovery Tour a ottobre come aggiornamento gratuito

La modalità Discovery Tour di Assassin's Creed Valhalla arriverà a ottobre, sotto forma di aggiornamento gratuito. Più precisamente sarà lanciata il 19 ottobre 2021 e s'intitolerà "Discovery Tour: Viking Age". (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr