Milano, ai domiciliari per violenza sessuale invita una ragazza a casa e la stupra

Il Messaggero INTERNO

Un dominicano di 26 anni, legato alla gang dei Trinitarios, è stato fermato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale dagli agenti della Squadra Volante della Questura di Milano per aver abusato di una ragazza capoverdiana nella casa in ... (Il Messaggero)

Su altri media

Un ecuadoriano di 44 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato di Busto Arsizio (Varese), in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip per violenza sessuale sulla figlia di 7 anni. (La Stampa)

“L’Ufficio Pastorale per le Fragilità si occuperà dell’ Ascolto e dell’accoglienza per coloro che si trovano in situazioni di sofferenza legate a: abusi sessuali, abusi fisici, maltrattamento, adescamento online, nuove dipendenze comportamentali (cyber dipendenza, ludopatie), problemi nelle relazioni... (RagusaTG)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Una storia di violenza e stupro quella che si registra la notte di Natale a Milano. Il protagonista un componente della pandilla dei Trinitarios. (ItaliaPost.it)

MILANO - Un giovane di 26 anni, di nazionalità dominicana, è stato arrestato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale, per aver abusato di una ragazza. (Diario Partenopeo)

MILANO – Un giovane dominicano di 26 anni residente a Milano e legato alla gang dei Trinitarios è stato fermato con l'accusa di sequestro di persona e violenza sessuale. (Blitz quotidiano)