Canone Rai, dichiarazione di non possesso si potrà presentare ogni giorno

Corriere Nazionale ECONOMIA

ROMA – Dal 24 Febbraio la dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento alla televisione per uso privato potrà essere presentata ogni giorno dell'anno utilizzando i nuovi modelli. Il provvedimento riguarda la dichiarazione di non possesso ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Canone Rai sulla bolletta elettrica: cambia tutto sui tempi per presentare il modulo in cui si dichiara di non possedere il televisore venendo esclusi dal pagamento dell'imposta. (Consumatrici)

27 febbraio 2017 - Cambia il modello di presentazione della dichiarazione sostitutiva relativa al canone di abbonamento Rai per uso privato. Il nuovo modello è allegato al provvedimento delle Entrate, pubblicato sul sito dell'Agenzia. (QuiFinanza)

Articoli correlati. Credito d'imposta per spese di videosorveglianza, allarme e vigilanza 2017. (Fiscoetasse)

Canone RAI, ritocchi alla dichiarazione sostitutiva di non addebito. (Fiscopiù - soluzioni per commercialisti e aziende)

Dopo la sperimentazione per tutto il 2016, anche quest'anno il Canone Rai verrà pagato tramite la bolletta elettrica a cominciare dal mese ... (News Italiane)

Canone Rai 2017: pubblicato il nuovo modello per richiedere l'esenzione dal pagamento dell'abbonamento Tv. Ecco le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate e le novità. (Informazione Fiscale)