smartclip, fatturato a +50% e tante novità. Il punto con Luca Di Cesare e Giuseppe Bronzino

Programmatic Italia ECONOMIA

Inizio d'anno denso di iniziative per la società specializzata in pubblicità video: dal progetto di fusione con SpotX alle prime campagne di Addressable TV (Programmatic Italia)

Su altri giornali

Uriage cresce in Italia e punta ai 15 milioni entro il 2020 Di Elena Passeri , Edoardo Meliado - 23 Aprile 2018 Uriage scommette sul mercato italiano per incrementare il proprio giro d’affari: il gruppo francese specializzato in dermocosmesi, di proprietà del colosso spagnolo Puig, sta rafforzando… (FashionNetwork.com IT)

Nuxe: successo nel Bel Paese (+24%), sell out di Resultime a +38% Di Elena Passeri , Laura Galbiati - 23 Aprile 2018 Nuxe, gruppo francese di cosmetici naturali fondato da Aliza Jabès, sta realizzando successi sul mercato italiano, dove ha chiuso il 2017 a 16,1 milioni di euro, in crescita del 24%… (FashionNetwork.com IT)

Una scelta distributiva partita dalla Francia nel… (FashionNetwork.com IT)