Sub svizzero in coma dopo scontro

Corriere del Ticino INTERNO

OLBIA - Un cittadino svizzero 39enne, residente a Montecarlo, è stato investito da una moto d'acqua mentre era impegnato in una immersione nelle acqua di fronte a Cala di Volpe, in Costa Smeralda (Sardegna). Ora si trova in come all'ospedale di Olbia. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri media

Le condizioni di salute del ferito sarebbero gravi. Ripresa la respirazione autonoma e' stato portato in coma all'ospedale di Olbia, dov'e' tutt'ora ricoverato con gravi ferite ed ematomi alla testa dovuti all'impatto con lo scafo. (Mondo TiVu)

L'uomo ... Ora si trova in coma all'ospedale di Olbia. (Bluewin)

Da una prima ricostruzione pare che l'uomo sia stato investito mentre stava facendo snorkeling da una moto d'acqua condotta da una donna. (Stadio24.com)

L'uomo, che. stava praticando snorkeling vicino a ... (Padova News)

Un turista elvetico di 39 anni è stato ricoverato in coma all'ospedale di Olbia dopo essere stato travolto da una moto d'acqua mentre faceva snorkeling davanti a Cala di Volpe, in Costa Smeralda.L'uomo, residente a Montecarlo, è stato soccorso da ... (RSI.ch Informazione)

Da una prima ricostruzione pare che l'uomo sia stato investito mentre stava facendo snorkeling da una moto d'acqua condotta da una donna. (Mondo TiVu)