Pronta al debutto la mega Smart da fuoristrada. Si chiamerà #5 e sarà svelata a Pechino

Corriere della Sera ECONOMIA

Manca pochissimo all’apertura del Salone di Pechino e l’edizione 2024 è particolarmente attesa dagli addetti ai lavori in quanto non sarà solo l’occasione per la presentazione di nuovi modelli dei marchi cinesi, ma molte Case europee hanno scelto questa vetrina per far debuttare concept e novità. È il caso di Smart che toglierà i veli alla #5, anticipata da alcuni teaser fatti circolare su internet. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altro suv elettrico in arrivo per smart. Questa volta è un modello dalle dimensioni maggiori rispetto ai suv compatti #1 e #3. Con il Concept #5 si prepara il debutto, a fine 2024, di un suv medio elettrico e 550 km di autonomia (Auto.it)

Il terzo modello del marchio tedesco, ora posseduto al 50% dal gruppo cinese Geely, mostra uno stile completamente inedito e fa un salto di qualità in materia di interni e tecnologie sotto la carrozzeria. (Il Sole 24 ORE)

Arrivano a Messina le prime due pensiline smart di Atm Spa. Per prima, questa mattina, è stata presentata quella di piazza Municipio; subito dopo quella installata davanti al Rettorato dell’Università. (Normanno.com)

Arriva la Smart più grande di sempre: si chiama #5 ed è un super Suv estremo

Già da qualche tempo ormai, Smart ha aperto un nuovo capitolo della sua avventura. Numero 5 di cui Smart ci ha dato già un assaggio, con la Concept #5. (DMove.it)

Sarà presentata al Salone Internazionale dell'Automobile di Pechino il 25 aprile 2024. La Smart Concept #5 è la nuova concept della casa tedesca. Combina un design che strizza l'occhio all'offroad, distinguendosi per generosi pneumatici tassellati, altezza da terra maggiorata, protezioni lungo tutto il perimetro dell'auto e mancorrenti sul tetto. (La Gazzetta dello Sport)

Al Salone di Pechino Smart presenta il suo primo super Suv della storia, una concept car che si chiama #5 e anticipa un modello di serie omonimo che arriverà nella seconda metà del 2025: «Per oltre 25 anni, Smart ha avuto un impatto significativo con modelli e soluzioni di mobilità innovativi dedicati alla città. (Corriere della Sera)