Fedez, il nuovo tatuaggio sul palmo delle mani: cosa si è disegnato (foto e video)

Agli ormai innumerevoli tatuaggi che gli ricoprono il corpo, nelle scorse ore Fedez ne ha aggiunto un altro, o meglio, due, disegnati sui palmi delle mani per formare un unico "tema". La decisione è stata comunicata sui social dal rapper subito dopo l'udienza che si è tenuta presso il tribunale di Roma per il processo contro il Codacons, terminata con la richiesta di proscioglimento da parte della procura di Roma. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aveva avvisato i suoi follower tramite qualche storia Instagram e ha sofferto non poco, stando ai video "testimonianza" pubblicati proprio da chi lo ha tatuato. Il riferimento artistico (alfemminile.com)

«Vado a tatuarmi. È qui che viene eseguito il nuovo tatuaggio, opera del tatuatore Gabriele Anakin. (Vanity Fair Italia)

Un viaggio a Roma certamente proficuo, per Fedez, che ha approfittato di questo trasferimento temporaneo per decorarsi con un altro tatuaggio. Lo scorcio del Giudizio Universale che Michelangelo ha dipinto all'interno della Cappella Sistina nasconde quindi un significato molto particolare, per lui, ed è legato al momento che sta vivendo. (DiLei)

Dopo aver trascorso il weekend nella sua nuova casa a Milano con i figli, Fedez è volato a Roma per testimoniare in tribunale, per l’accusa di calunnia fatta ai suoi danni da Codacons. Ha dovuto affrontare un’udienza di tre ore e sembra esserne uscito vincitore, come testimoniano le foto che lo mostrano fuori dal tribunale con le braccia alzate. (Il Fatto Quotidiano)

L’opera, inchiostro e d… (Repubblica Roma)

Giunto nella capitale per testimoniare nell'ambito del procedimento penale per diffamazione avviato dall'associazione dei consumatori, il rapper ha trovato anche il tempo di farsi un regalo speciale, un nuovo tatuaggio che va ad aggiungersi a molti altri tattoo che già campeggiavano sul suo corpo. (ilGiornale.it)