Como: vaccini con accesso diretto prorogati fino al 19 settembre per studenti e personale scolastico

Como: vaccini con accesso diretto prorogati fino al 19 settembre per studenti e personale scolastico
QuiComo SALUTE

Per queste situazioni ATS Insubria ha provveduto ad elaborare ed emettere il codice per l’acquisizione del Green Pass

Verrà invece inviata una comunicazione direttamente dall’Agenzia, qualora la documentazione risultasse insufficiente.

E’ possibile accedere direttamente dall’home page del sito istituzionale di ATS Insubria.

Statistiche Ats Insubria sulla piattaforma per chi ha difficoltà col green pass. (QuiComo)

Su altri giornali

Allarme Aifa per Parvulan. Intanto c'è l'allarme dell'Aifa per l'utilizzo di un antivirale al posto del vaccino La distribuzione per tipologia degli eventi avversi non è sostanzialmente diversa da quella osservata per tutte le altre classi di età. (Tiscali Notizie)

4 ' di lettura. Reazioni avverse al vaccino in Italia, l’Agenzia del Farmaco (Aifa) ne ha segnalate in Italia 91.360 su oltre 76,5 milioni di iniezioni. (The Wam)

Oppure vogliono che chi non fa il vaccino debba avere dallo Stato stato il tampone gratuito Il Governatore detta l'agenda della terza dose di vaccino. Vaccini, De Luca: farò subito terza dose per dare esempio. (Il Caudino)

Obbligo vaccinale: vicini al punto di non ritorno

La vaccinazione anti Covid-19 in relazione alla fascia dei 12-19enni è un fattore determinante, soprattutto in virtù della ripresa delle scuole in presenza. Nella Provincia Autonoma di Bolzano il 55,5 di 12-19enni non sono vaccinati (Prima il Levante)

Non credo che la radicalizzazione del confronto possa portare a risultati positivi". Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". (LaVoceDiGenova.it)

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Di fatto lo stato di emergenza è stato creato ad arte ingigantendo l’infezione e terrorizzando la popolazione (L'AntiDiplomatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr