Australia, le fiamme non danno tregua: 500 case distrutte e 4 morti

la Repubblica ESTERI

Intanto il ministro del Tesoro Dominic Perrottet ha annunciato nuovi fondi per i residenti e le amministrazioni locali colpiti dagli incendi.

SYDNEY, 18 NOV - Quattro persone sono morte negli ultimi incendi devastanti che continuano a colpire l'Australia, con 500 abitazioni e 600 fabbricati rurali distrutti.

A quanto riferisce il Servizio rurale antincendi, l'area bruciata in New South Wales si estende per più di un milione 650 mila ettari, più che nelle ultime tre stagioni calde messe insieme, ha detto il vice commissario Rob Rogers. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Autoridades de Queensland, Australia, investigan las causas de cientos de incendios al este del país. (cnn.com)

A quanto riferisce il Servizio rurale antincendi, l'area bruciata in New South Wales si estende per più di un milione 650 mila ettari, più che nelle ultime tre stagioni calde messe insieme, ha detto il vice commissario Rob Rogers. (Agenzia ANSA)

A quanto riferisce il Servizio rurale antincendi, l'area bruciata in New South Wales si estende per più di un milione e 650mila ettari, più che nelle ultime tre stagioni calde messe insieme. "Il fumo probabilmente resterà per qualche giorno", ha avvertito il servizio antincendi del New South Wales. (Rai News)

Per accedere ai servizi online, registrati subito! Il tuo Sky iD non è attivo. (Sky Tg24 )

(ANSA) - SYDNEY, 18 NOV - Quattro persone sono morte negli ultimi incendi devastanti che continuano a colpire l'Australia, con 500 abitazioni e 600 fabbricati rurali distrutti. (Agenzia ANSA)

Nel primo l'area bruciata si estende per più di un milione 650mila ettari, più che nelle ultime tre stagioni calde messe insieme, ha sottolineato il vicecommissario Rob Rogers. Quattro persone sono morte negli ultimi roghi, mentre sono oltre mille le case e i fabbricati rurali distrutti dalle fiamme negli Stati del New South Wales e del Queensland. (L'Unione Sarda.it)