Spending review: Via libera in Senato. Ora tocca alla Camera

Il Quaderno INTERNO

Aggiornamento: L'Assemblea di Palazzo Madama, nella seduta antimeridiana di martedì 31 luglio, ha approvato con 217 voti favorevoli, 40 voti contrari e 4 astenuti, il testo comprendente entrambi i decreti-legge in materia di spending review (ddl 3396) ... (Il Quaderno)

Su altre testate

Via libera al decreto legge: 217 sì, 40 no e 4 astenuti. Dopo le critiche è stata modificata la norma sui farmaci generici: il medico potrà indicare il principio attivo o un prodotto ... (Sky.it)

Il Senato ha approvato il maxiemendamento che comprende le misure sulla spending review e sulle dismissioni del patrimonio pubblico, sul quale il governo aveva posto la fiducia. (AGO - Agenzia Giornalistica Online)

Il maxiemendamento al decreto presentato ieri sera dal governo ha ottenuto la fiducia con 217 si' e 40 no. Gli astenuti sono stati quattro. (RaiNews24)

Nell'Aula di palazzo Madama il governo ha incassato il voto di fiducia sul maxiemendamento e il provvedimento passa ora all'esame della Camera. Via libera del Senato alla fiducia sul decreto spending review. (PiacenzaSera.it)

Il testo ora passa alla Camera. Nel Pdl, sul voto di fiducia ... (Il Messaggero)

Scusi Sua signoria ha pensato ad un accordo con i proprietari o pensa direttamente all’esproprio?). 45.000 sfollati, 13.000 abitazioni inagibili, 1.500 appartamenti sfitti (quelli con i quali in nostro signor governatore Errani dovrebbe risolvere il problema casa per i senzatetto. (Bologna 2000)