Lamborghini, la nuova supercar per la guida offroad

Fonte: Ufficio Stampa Lamborghini Lamborghini svela nuove immagini di Huracán Sterrato, il mostro off-road della Casa di Sant’Agata Bolognese Lamborghini svela finalmente le nuove immagini ufficiali di Huracán Sterrato in azione. La nuova livrea mimetica nera e arancio sfreccia alzando la polvere sul lungomare nel teaser appena pubblicato dalla Casa del Toro: il video si chiama Beyond the concrete, letteralmente oltre l’asfalto, e in poco più di un minuto mostra la nuova Lamborghini off-road in azione sullo sterrato, impegnata in una singolare danza con un surf. (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Troviamo, infatti, parafanghi aggiuntivi, barre sul tetto e LED aggiuntivi sul frontale. Nel video possiamo osservare la vettura, ancora dotata di una livrea mimetica, percorrere a tutta velocità strade sterrate. (HDmotori)

Club Motori, news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). Iscriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo! (Quattroruote)

La versione off-road della supercar di casa Lamborghini dovrebbe essere svelata entro la fine dell’anno: il marchio del Toro non ha specificato quale sarà l’occasione nella quale verrà presentata, ma tutto lascia pensare che la cornice scelta sarà quella del Salone di Parigi in programma ad ottobre. (FormulaPassion.it)

Dopo un paio di video teaser pubblicati nei giorni scorsi, arrivano nuove immagini che alimentano l'attesa per la Lamborghini Huracán Sterrato. Al netto della livrea mimetica, nel video e nelle foto divulgate appare pronta e prossima al debutto, anche se da Sant'Agata Bolognese non filtra alcuna indiscrezione sull'anteprima. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr