Milan, i nazionali in campo ieri: tutte vittorie, Maignan protagonista

Il Milanista SPORT

Oggi il Milan riprenderà ad allenarsi. Intanto ieri sera sono scesi in campo cinque nazionali rossoneri: sugli scudi il portiere francese Redazione Il Milanista Dopo due giorni di riposo, oggi il Milan tornerà ad allenarsi a Milanello. Domenica infatti la squadra di Pioli affronterà il Napoli al Maradona. Ieri intanto ci sono stati cinque rossoneri in campo con le proprie nazionali. Il sito ufficiale del Milan ha riassunto com'è andata. (Il Milanista)

Su altri giornali

Un intervento in cui il portiere del Milan ha mostrato una reattività, elasticità ed esplosività nelle gambe fuori dal normale. Tutti hanno visto, in diretta o sul web, la meravigliosa parata di Mike Maignan all’89esimo contro l’Irlanda. (Undici)

Il suo punto di forza è la reattività, è un portiere esplosivo e riesce ad intercettare traiettorie difficilissime. CalcioWeb (CalcioWeb)

Per blindarlo servirà poi, naturalmente, un importante adeguamento contrattuale che farà lievitare non di poco gli attuali 2.8 milioni a stagione percepiti dall’ex estremo difensore del Lille. (Europa Calcio)

Jérôme Alonzo, ex portiere del PSG, ha parlato così a L’Equipe descrivendo la prestazione di Maignan con la Francia «Il vero punteggio è 1-1, tranne per il fatto che avevamo Mike Maignan. È una parata di livello mondiale che pochissimi portieri sono in grado di mettere a segno a fine partita. (Milan News 24)

Maignan protagonista con la Francia. CorSera: "Il Milan ha un piano per blindarlo" (TUTTO mercato WEB)

Il futuro di Mike Maignan con la maglia del Milan non sembra a rischio, ma i rossoneri vogliono al più presto adeguare il suo contratto. Attualmente Maignan guadagna 2,8 milioni di euro netti a stagione, ed ha un contratto in scadenza nel 2026. (Calcio In Pillole)