Comunali Torino, Appendino: “M5s con Pd al ballottaggio? Lo escludo al 100%, i matrimoni combinati non…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“L’unico scenario – ha ribadito – che mi sento di escludere al 100% è che M5s appoggi il Pd al ballottaggio, i matrimoni combinati non funzionano, o si costruisce un progetto politico prima, in cui tutti credono, che crea coinvolgimento, oppure non funzionano certamente in dieci giorni tra primo e secondo turno”

“Il Movimento 5 Stelle potrebbe arrivare ad avere il candidato sindaco di Torino prima del Pd’’. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Desirè Manca (M5s) “l’unico risultato ottenuto dalla maggioranza è che commissioni e Consiglio sono fermi ed è questo il più grave ostruzionismo che la maggioranza sta facendo contro tutti i sardi” Quindi ecco “le sempre più evidenti contraddizioni interne alla maggioranza su questo provvedimento” e “le continue forzature per consentire l’esame del testo”. (SardiniaPost)

“L’unico scenario – ha ribadito – che mi sento di escludere al 100% è che M5s appoggi il Pd al ballottaggio, i matrimoni combinati non funzionano, o si costruisce un progetto politico prima, in cui tutti credono, che crea coinvolgimento, oppure non funzionano certamente in dieci giorni tra primo e secondo turno” La previsione è della sindaca di Torino, Chiara Appendino che interpellata a margine di un evento, sulle elezioni amministrative del prossimo autunno ha aggiunto: “cercheremo la soluzione migliore per dare continuità amministrativa”. (Il Fatto Quotidiano)

E’ lei a spiegare che cosa significhi oggi essere radicali in tema di ambientalismo e ecologia. Vogliamo diventare come il partito dei Verdi in Germania, capaci di competere con Angela Merkel". (Today.it)

Per lei, donna forte del Movimento 5 Stelle torinese, o il matrimonio tra Partito Democratico e grillini si celebra prima del voto per le amministrative oppure al ballottaggio lo scenario è da escludere. (TorinoToday)