Netflix esce in Italia, si abbona una famiglia su tre

«Nel 1987, quando Michael Douglas s'è mostrato a Wall Street con il primo cellulare, gli spettatori hanno gridato al miracolo. Dieci anni dopo, quegli stessi uomini e donne hanno schiacciato nelle proprie tasche il Motorola ultrapiatto». Il monologo di ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

Il servizio di tv in streaming nato negli Usa punta a conquistare una famiglia italiana su tre. Ma l'analfabetismo digitale di una parte della popolazione ... (economyup)

Dalla mezzanotte e un minuto di oggi, anche in Italia è possibile usufruire dei servizi di Netflix internet TV. (Abruzzo Tv News)

Stiamo parlando della piattaforma di video streaming da 60 milioni di utenti in tutto il mondo (40 solo ... Il 22 ottobre 2015 è un giorno che cambierà per sempre il mondo del video intrattenimento del Belpaese. (Bergamo Post)

La rivoluzione tecnologica dell'anno? Si chiama Netflix. Che, per chi ancora non lo sapesse, è la più grande rete di internet tv al mondo, con quasi 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi. (Il Messaggero)

Arrivato finalmente il grande giorno dello sbarco di Netflix in Italia. Alla fine il grande giorno è arrivato: Netflix è sbarcato ufficialmente anche in Italia e gli utenti del belpaese avranno ben un mese gratuito... (businessandtech.com)

Nato nel 1997 come servizio di noleggio DVD e videogiochi, Netflix ha seguito l'onda del cambiamento e dal 2008 si è trasformato progressivamente in un servizio di streaming online con numeri importanti. (Stadio24.com)