Bruges, Mannaert: "De Ketelaere può diventare un top di una squadra top"

Milan News SPORT

Per me è un giocatore molto forte, può diventare un top di una squadra top.

Charles sa che cosa aspettarsi e nelle gare con più pressione ha sempre fatto bene.

Ora tocca a Charles.

All’esordio in Champions, contro il Psg, sembrava fosse lì da due anni"

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Vincent Mannaert, dirigente del Bruges, ha dichiarato sulla trattativa chiusa con il Milan per De Ketelaere: "Siamo tutti contenti, anche noi dei soldi incassati. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli agenti di CDK dicono che, dopo l’incontro a Bruges, era tutto saltato o quasi. Ho venduto Openda in 72 ore, per De Ketelaere i giorni non bastavano mai”. (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Vincent Mannaert, dirigente del Bruges, ha raccontato così alla Gazzetta dello Sport la trattativa con il Milan per Charles De Ketelaere: "Una negoziazione normale, però lunghissima. (Milan News)

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 12 agosto 2022 Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire). (Pianeta Milan)

Poco più tardi, all’esterno, ha firmato qualche autografo, si è messo in posa per qualche foto e ha strizzato un occhiolino ai tifosi. Il belga partirà dalla panchina con l'Udinese: per l'occasione arriva la mamma, poi prenderà casa con la fidanzata Jozefien. (La Gazzetta dello Sport)

"Charles sa che cosa aspettarsi e nelle gare con più pressione ha sempre fatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Focus, ovviamente, sulla trattativa dell’estate, che ha portato Charles De Ketelaere al Milan: "Una negoziazione normale, però lunghissima. Vincent Mannaert, responsabile del mercato, ad e co-proprietario del Bruges, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calciomercato.com)