Siracusa, due romeni denunciati per truffa on line

Nuovo Sud SALUTE

Due cittadini romeni di 47 e 23 anni sono stati denunciati dalla Polizia postale con l'accusa di truffa on line. I due, operando in un noto portale per la vendita online di oggetti, si facevano pagare la merce senza mai consegnarla all'acquirente. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

L’uomo, dopo le formalità, è stato accompagnato alla casa di reclusione di Asti dopo la condanna per lo spaccio di cocaina L'articolo Spaccio cocaina Asti, arrestato pusher già ai domiciliari sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

L'ultimo caso arriva nello specifico dalla città di Roma dove una donna per diverso tempo ha finto di essere un medico specialista di un noto ospedale pediatrico della città arrivando al punto, addirittura, di prescrivere delle terapie molto costose da ... (Rosa Rossa)

La malattia e tutto ciò che ne consegue portano spesso le persone ammalate e i propri cari, ad affidarsi alle cure di diversi specialisti nella speranza che possano migliorare la loro salute o meglio ancora, in altri casi, possano addirittura guarirli ... (News Italiane)

Le indagini delle forze dell'ordine hanno avuto origine dalla denuncia della madre di un bambino affetto da deficit immunitario: la cura a base di gocce prescritta dal falso medico costava 900 euro, ma dopo alcuni controlli la donna ha compreso di ... (Il Punto)

Un errore che può capitare, se si è un falso medico. Aveva prescritto una terapia a base di gocce da 900 euro, da prendere per via orale, a un bambino di due anni con un deficit immunitario. (Intelligonews)

35 anni di Siracusa, è stato denunciato per furto aggravato in concorso e altre due persone per inosservanza degli obblighi relativi alle limitazioni della libertà personale cui sono sottoposti. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)