I nuovi Pixel e gli altri dispositivi #madebygoogle

I nuovi smartphone, i primi progettati in completa autonomia, sanciscono l'ingresso di Mountain View nel mondo dell'elettronica di consumo. Ovviamente con tutti i suoi servizi a bordo. Roma - Google ha annunciato la nascita dei nuovi Pixel e Pixel XL ... (Punto Informatico)

Su altri media

In particolare, ci riferiamo a Google Home, Google WiFi, Chromecast Ultra e Daydream View. Nessuna sorpresa quindi rispetto a quanto ci aspettavamo ormai da ... (Android Blog Italia)

Londra — Delle caratteristiche dei nuovi Pixel si sapeva già un po' tutto: il design è quello che è, ma la caratteristica principale, in fondo, è nascosta dentro: si chiama Google Assistant, ed è quello che a Mountain View ritengono alla base della ... (Wired.it)

Nessuna sorpresa, grazie alle anticipazioni dei giorni scorsi, i nuovi ... (Leonardo.it)

Con il lancio dei modelli Pixel e Pixel XL, Google entra definitivamente nel settore degli smartphone, decidendo di competere con le maggiori aziende ... (Newsly)

E così Google sta per perdere un altro partner nel settore degli smartwatch. Huawei per il suo prossimo modello ha scelto il sistema operativo Tizen quasi a sancire la collaborazione che il produttore cinese ha avviato... (Tecno Gadget)

Con i due nuovi dispositivi debutta, anche in questo caso come ampiamente anticipato dai rumors, Android Nougat 7.1, ... (Investire Oggi)