Kate Middleton vola in Economy: per andare a Balmoral prende l'aereo come i comuni mortali

Io Donna ESTERI

Con lei i due figli più piccoli, Charlotte, 7 anni e Louis, 4.

La duchessa di Cambridge, 40 anni, è volata in Scozia per raggiungere il castello di Balmoral, la residenza estiva della regina Elisabetta.

E chissà che i prossimi re e regina non abbiano deciso di fare economia, partendo proprio dai voli a corto raggio

E per i tre figli di Kate e William ci saranno importanti novità.

Ora Kate Middleton viaggia con gli altri comuni mortali. (Io Donna)

La notizia riportata su altri giornali

L'affondo dell'opinionista. Non ci sono solo gli oppositori della monarchia a criticare l'imminente trasloco di William e Kate. Il principe William e Kate Middleton, insieme ai loro tre figli, si stanno per trasferire in una nuova residenza reale, a due passi dal castello di Windsor. (ilgazzettino.it)

Lì i bambini saranno più liberi di vivere una vita "relativamente normale", senza tate e autisti: sarà lo stesso principe William ad accompagnarli a scuola. Il nuovo istituto dei principini Cambridge è a dir poco esclusivo: ospita 615 ragazzi e ragazze dai 3 ai 13 anni (Stile e Trend Fanpage)

Il tabloid Sun ha scritto: "Adelaide Cottage si adatta perché è una casa con quattro camere da letto e va benissimo per i Duchi che non hanno personale da fare dormire in casa. La dimora scelta dai Duchi di Cambridge è il piccolo Adelaide Cottage. (Radio Monte Carlo)

Riportate dal settimanale francese anche le reazioni del direttore della Lambrook School che si è detto "entusiasta di accogliere tra gli allievi tre dei bisnipoti di Elisabetta II" E trasloco significa anche cambiamento di scuola per i piccoli George, Charlotte e Louis. (Adnkronos)

“Finché i suoi figli sono piccoli, la priorità del principe è essere soprattutto un padre“, ha spiegato un insider al tabloid. O meglio cominceranno la scuola, perché dopo il trasloco a Windsor frequenteranno la nuova Lambrook School. (Free.it)

Assenti (giustificati) William e il primogenito George: per questioni di sicurezza la famiglia reale non viaggia mai insieme. Kate Middleton dimostra ogni giorno di più la sua umanità, il suo essere, prima di tutto, una cittadina, una mamma, e poi anche un membro importantissimo della famiglia Reale. (Luce)