La Curva Nord attacca Bonucci: parole durissime!

La Curva Nord attacca Bonucci: parole durissime!
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

Bonucci Inter Juve. I tifosi dell’Inter si sono scagliati contro il difensore bianconero, esponendo uno striscione durissimo.

“Bonucci se vuoi fare il malandrino ti aspettiamo al baretto, vile cretino“, questa la frase dello striscione esposto dagli ultras nerazzurri.

Dal Giudice Sportivo è arrivata solo una multa per il difensore della Juventus, che salterà comunque il match casalingo contro l’Udinese, a causa di un risentimento muscolare

Il litigio avvenuto a bordocampo tra Leonardo Bonucci e il segretario generale dell’Inter Mozzillo, al fischio finale in occasione della Supercoppa Italiana, vinta dai nerazzurri ai supplementari, ha lasciato più di qualche strascico. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il giornalista di La7 e direttore del giornale online Open, noto tifoso interista, ha preso posizione sullo striscione che i tifosi dell'Inter hanno "dedicato" a Leonardo Bonucci dopo l'episodio alla fine della Supercoppa. (ilBianconero)

"È per Bonucci": Inter-Juve, nuova polemica sui festeggiamenti

Il gesto di Leonardo Bonucci al termine del match di Supercoppa tra la sua Juve e l’Inter ha fatto il giro del mondo. Tanti hanno continuato a criticare, o al contrario giustificare, la reazione di Bonucci nei confronti del segretario dell’Inter Mozzillo. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr