Reggia di Caserta: completato il restauro della facciata

Duecentocinquanta metri di meraviglia che finalmente tornano a splendere. La facciata della Reggia di Caserta è stata liberata da impalcature e imbracature dopo i lavori durati quattro anni. Non solo quella rivolta a piazza Carlo III e ai giardini ... (Campania su web)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore Mauro Felicori, da 13 mesi alla guida del monumento, rivendica la gestione dei lavori: "Anche al Sud si può fare buona impresa e buona...." (La Repubblica)

La Reggia di Caserta entro il 2017 dovrà munirsi di un sistema antiterrororismo e sicurezza completo. I visitatori della Reggia dovranno sottostare a rigidi controlli come per gli ingressi in Aeroporto. (Napoli Post)

La facciata della Reggia di Caserta è stata liberata da impalcature e imbracature dopo i lavori durati quattro anni. (road2sportNews)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda"

Un cantiere della conoscenza come è stato definito dai tencici che vi hanno lavorato ognuno con il proprio bagaglio di esperienze. Oltre ottanta persone hanno lavorato al restauro delle facciate della reggia di Caserta. (Napoli Post)

Felicori: "Si conclude un restauro strepitoso e parte una nuova sifda" (La Repubblica)

(PRIMAPRESS) - CASERTA - Portare la scuola e la didattica nell'era digitale dove molto spesso gli studenti sono un passo più avanti dei docenti e dei programmi formativi. (PrimaPress)