Ardea, aveva 63 banconote false pronte da smerciare: arrestato

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Anzio hanno arrestato in flagranza di reato, un cittadino bosniaco, 26enne, da tempo domiciliato ad Aprilia, con diversi precedenti penali, per detenzione di banconote false. Ieri sera nel corso di alcuni controlli del territorio, finalizzati alla... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il governo, nella L'articolo Corriere della Sera Cronaca di Roma – Prima Pagina 17 Ottobre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Ardea hanno arrestato un romano 20enne, residente da anni nel comune di Ardea, con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

La scorsa notte i carabinieri di Aprilia hanno arrestato un 75enne del posto, già sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione di sostanze stupefacenti. (Latina24ore.it)

Sommario: La sostanza stupefacente, nonostante fosse ben nascosta nell’abitazione dell’uomo e suddivisa in diverse bustine di cellophane, non è sfuggita al fiuto dell’unita cinofila degli agentiUn arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è il risultato di una operazione antidroga... (Nuovo Sud)

Sommario: Altro stupefacente è stato trovato in casa insieme ad un bilancino di precisioneE' accusato di spaccio di stupefacenti Giorgio Adamo, 35 anni di Rosolini. Nella sua abitazione i Carabinieri della Compagnia di Noto hanno scoperto altra... (Nuovo Sud)

I Carabinieri di Andria, del Comando Provinciale di Bari, hanno arrestato di una decina di pregiudicati. La banda, specializzata nello smercio illegale di stupefacenti, era attiva nel nord del Barese. (La Prima Pagina)