Aleppo, il grido di dolore dell'Unicef: "Bambini lasciati morire, mancano le scorte"

Today ESTERI

Un medico sul campo: "I bambini con poche possibilità di sopravvivenza troppo spesso vengono lasciati morire perché le scorte sono poche e limitate". Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia. "L'Onu ha smesso di contare i bambini morti in Siria nel ... (Today)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ognuno è un figlio o una figlia. (askanews) - "Ad Aleppo - ha dichiarato il Direttore generale dell'UNICEF Anthony Lake - soltanto questa settimana, 96 bambini sono stati uccisi e 223 feriti. (askanews)

5 giorni fa gli intensi attacchi hanno danneggiato le stazioni di pompaggio dell'acqua che fornivano acqua pulita a 250mila persone nella parte orientale della citta' di Aleppo. (AlgheroNewsIt)

"Per la sopravvivenza dei bambini è fondamentale che tutte le ... (Reggio Prima Pagina)

C’era anche una pagella scolastica, nella stiva del barcone della morte. Nascosta tra i corpi intrecciati, l’hanno trovata i vigili del fuoco insieme alle maglie delle squadre di calcio, ai libretti delle vaccinazioni, ai telefonini e agli spazzolini da denti. (La Stampa)

Niente pu giustificare un tale violenza sui bambini - ha raccontato un medico di Aleppo- e una ... Lo ha dichiarato Justin Forsyth, vice direttore generale dell'Unicef. (Punto Sport)

Il portavoce Unicef: "Oltre 50mila bambini morti in Siria ... Altri video da Mondo. (La Sentinella del Canavese)