Manovra, dopo il sì la Ue avverte l'Italia

Il Messaggero INTERNO

«Il fatto che non abbia riscontrato serie deviazioni dalle regole del Patto, non significa che i piani lo rispettano appieno, non pregiudica la nostra analisi finale e non esclude che la Commissione possa adottare procedure nell'ambito del Patto»: lo ha detto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Deficit 2015 al 2,6%. L'Europa promuove la manovra, 'Nessuna grave deviazione'. (L'Occhio Che)

L'accordo trovato con Bruxelles sulla riduzione del deficit e la correzione della manovra, non è una «resa all'Unione europea». Pier Carlo Padoan, ministro dell'Economia, l'ha spiegato alla Camera il 28 ottobre. (Lettera43)

Dopo aver preso in conto le ulteriori informazioni e i miglioramenti comunicatici nei giorni recenti, non vedo immediatamenti casi di 'non ottemperanza particolarmente seri' che 'ci obbligherebbero a considerare un parere negativo a questo punto del ... (DiariodelWeb.it)

Roma, 29 ott. (L'Unità)

Roma, 28 ott. Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato, sulla legge di Stabilità, ... (TMNews)

E' quanto ha scritto Pier Carlo Padoan all'Unione europea indicando le misure aggiuntive per 4,5 miliardi con le quali l'Italia conta di correggere il deficit strutturale di circa 0,3 ... Peggio: l'Italia è a serio rischio di deflazione. (Italiani Nel Mondo)