Infortunio all'anca, Sinner si ritira dal torneo di Madrid

Alto Adige SPORT

ROMA MADRID. "Jannik Sinner si ritirerà dal Mutua Madrid Open per un infortunio all'anca destra. Di conseguenza, domani non scenderà in campo per giocare la partita dei quarti di finale contro Felix Auger-Aliassime". Con questo messsaggio sui social, gli organizzatori del Masters 1000 madrileno hanno annunciato la decisione dell'altoatesino n.2 al mondo di non proseguire, all'indomani della vittoria in tre set su Karen Khachanov (Alto Adige)

La notizia riportata su altri media

Di questo e di tanto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Madrid Open, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

L'azzurro è ancora alle prese col fastidio che lo ha condizionato nelle ultime due partite. Il canadese Aliassime in semifinale senza giocare L’annuncio (LaC news24)

Ci sarà un solo quarto di finale maschile: Jannik Sinner non scenderà in campo contro Felix Auger-Aliassime per un problema all’anca destra emerso già dal match contro Pavel Kotov, che non gli ha impedito di battere Karen Khachanov, ma che lo spinge alla prudenza in vista degli appuntamenti fondamentali di Roma e Parigi. (OA Sport)

Jannik Sinner si ritira dall’Atp Masters 1000 di Madrid. Il numero 2 del ranking Atp, vittorioso ieri negli ottavi di finale contro il russo Karen Khachanov, nel match di terzo turno contro il russo Pavel Kotov aveva accusato due giorni fa un problema all’anca destra. (Il Faro online)

Sono giorni avvincenti per gli appassionati di tennis, incollati allo schermo dei televisori a causa del torneo di Madrid che, purtroppo, dovrà fare a meno di un campione. Ecco di chi si tratta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)