Rai, occorre che la riforma unisca utenti e lavoratori La Fn

articolo21 ECONOMIA

Parte da Venezia la mobilitazione per un progetto di riforma della Rai che, davvero, valorizzi il servizio pubblico come strumento di democrazia. Un tema che Fnsi e Usigrai intendono condividere con le forze sociali e la società civile, per avviare un percorso ... (articolo21)

Su altre fonti

La giornata è promossa dal Sindacato giornalisti del Veneto per dibattere sulla ... (articolo21)

“Comprensibile che il direttore generale della Rai nella sua audizione si auguri che le norme possano ampliare i poteri del suo successore. Il parere era piu’ formale che sostanziale. (Prima Pagina News )

La governance attuale e' subottimale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 19 mag - L'amministratore delegato con poteri rafforzati come prevede il Ddl di riforma della Rai avrebbe consentito all'attuale management "di fare di piu' e piu' in fretta", fermi restando i ... (Borsa Italiana)

Rai. di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 19 maggio 2015, ore 11:05. (Key4biz)

Oggi alle 18.30, all’auditorium Luigi Sbrogiò, in Via Gobbi 19, a Favaro Veneto, andrà in scena “Tic Tac il tempo in tasca”. (La Prima Pagina)

I sindacati dei lavoratori dell'azienda pubblica sono stati molto espliciti nell'audizione in Commissione Comunicazioni al Senato, presieduta dal capogruppo del Pd Luigi ... (L'Opinione)