«Umiliarsi è lo stile di Dio. Pensiamo ai cristiani perseguitati»

La Stampa ESTERI

Nell'omelia delle Palme, Francesco parla dell'umiltà di Gesù e del cristiano, e della via contraria, quella «della vanità, dell'orgoglio, del successo». «Pensiamo ai martiri di oggi: non rinnegano Gesù e sopportano con dignità insulti e oltraggi». andrea tornielli (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

La liturgia comincia con la benedizione degli ulivi. Nella piazza tanti giovani perché tradizionalmente nella ... (TG3web)

Papa Francesco affida allaMadonna “le vittime della sciagura aerea di martedì scorso, trale quali ... (euronews)

In concomitanza dell'evento, all'interno del Gran Camposanto sarà vietato l'ingresso a qualsiasi vettura autorizzata. (Infomessina)

Durante la messa in fabbrica per la domenica delle palme, l'amministratore delegato Lucia Morselli ha preso la parola: «La crisi è finita e l'azienda è in sicurezza perché negli ultimi tre mesi abbiamo raggiunto e superato tutti gli obiettivi di risanamento e rilancio che ci eravamo prefissati all'inizio di... (Umbria24)

L’esplosione ha interessato una fabbrica di fuochi d’artificio saltata in aria nello Stato centro-meridionale indiano di Andhra Pradesh causando un bilancio di 6 morti e 9 feriti. (La Prima Pagina)

"Pensiamo all'umiliazione di quanti per il loro comportamento fedele al Vangelo sono discriminati e pagano di persona. (Adnkronos)