Da Milano - Ultimi dettagli per Allan all'Everton: scelta arrivata 3 mesi fa

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime calcio Napoli - Allan ha scelto già 3 mesi fa di andare all'Everton e ritrovare Ancelotti.

Si attende solo l'accordo tra le due società.

Si può chiudere a metà strada.

Il Napoli chiede 35 milioni, l'Everton ne offre 30.

Nicolò Schira scrive sui social che il brasiliano ha concordato tutto con gli inglesi e andrà a guadagnare 6 milioni all'anno.

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Koulibaly al Manchester City è una strada spianata, questione di tempo, vi abbiamo anticipato l’accordo totale tra il difensore centrale e il club, il resto arriverà un po’ per volta, 70 milioni base e bonus. (Tutto Napoli)

Ne parla il Corriere dello Sport:. "Everton e Napoli sono ancora distanti: dieci milioni li separano dalla firma (trentacinque per chi cede, venticinque per chi compra) e nessuno sente ancora la necessità di fare il passo in avanti o quello indietro. (CalcioNapoli24)

Infatti, come scritto da Alfredo Pedullà, si riducono le distanze tra Everton e Napoli per Allan. Calciomercato Napoli - Non solo Kalidou Koulibaly, ma anche Allan si prepara a lasciare il Napoli nelle prossime settimane. (CalcioNapoli24)

Allan – Everton, da definire solo i dettagli. L’Everton è riuscito a superare la concorrenza di Psg, Borussia ed Atletico Madrid per Allan. Alcuni milioni ancora de destinare alla società partenopea. (CalcioNapoli1926.it)

Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che ballano dieci milioni tra domanda e offerta, 35 contro 25, e dunque bisogna ancora trattare, magari concludendo l'operazione prima della fine del ritiro. (Tutto Napoli)

Senza dimenticare che anche Maksimovic è sul mercato. Dunque si profilano per il Napoli almeno 4 cessioni che potrebbero portare nelle casse del Napoli circa 160 milioni di euro, ovvero 70 Koulibaly, 35 Allan, 35 Milik e almeno 15 Ghoulam. (AreaNapoli.it)