F1, previsioni meteo GP Imola: possibile pioggia in mattinata, rischio basso per la gara

OA Sport INTERNO

Si preannuncia una gara molto spettacolare con Lewis Hamilton che farà la parte del leone, anche grazie alla pole position conquistata ieri.

Le previsioni, infatti, parlano di un possibile rischio di pioggia per le ore 15.00, orario di partenza della gara, che si aggirerebbe intorno al 12%.

Il GP di Imola di oggi potrebbe essere fortemente condizionato dal meteo.

Nelle fasi di gara sono previste raffiche che oscilleranno tra i 7 e gli 8 nodi

Cresce l’attesa per il GP di Imola secondo appuntamento stagionale del Mondiale di F1. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Temperatura da 9°C a 17°C. Vento: in media da Est 9 Km/h, raffiche massime 16 Km/h. Previsioni Meteo aggiornate 24/24 per MILANO ». Temperatura da 11°C a 16°C. Vento: in media da Est/Sud-Est 11 Km/h, raffiche massime 23 Km/h. (Meteo Giornale)

Precipitazioni dal primo pomeriggio a partire dal Lazio centro-meridionale interno e costiero, in rapida estensione sul territorio di Roma, Agro Romano e Reatino. (3bmeteo)

Martedì 20 Aprile: giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso, temperatura minima di 4°C e massima di 17°C Meteo FROSINONE: oggi pioggia, Lunedì 19 temporali e schiarite, Martedì 20 sereno. (iL Meteo)

Ma Adesso vi DICIAMO quando arriverà il CALDO. TEMPERATURE sotto media. Ne sono la testimonianza le gelate tardive su alcuni tratti del Nord e le temperature diurne sempre sotto media praticamente su tutta Italia. (iLMeteo.it)

Entrando nel dettaglio, avremo cielo in prevalenza coperto al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Entrando nel dettaglio, avremo pioggia anche persistente al mattino, piovaschi intermittenti al pomeriggio, qualche nube sparsa alla sera. (iL Meteo)

Sarà quindi una giornata caratterizzata da numerosi improvvisi rovesci e temporali, concentrati soprattutto sulle regioni del Centro-Sud, mentre le temperature resteranno quasi ovunque al di sotto della media stagionale, sebbene con uno scarto più contenuto rispetto agli ultimi giorni. (METEO.IT)