La guerra di YouTube al terrorismo: 4 filtri per setacciare i contenuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fenomeno del terrorismo è la piaga del nuovo secolo, più passano i mesi e più l'asticella dei controlli si alza. Youtube non si è sottratta alle sue responsabilità pubblicando la strategia di contrasto all'attività estremista promossa illegalmente ... (Intelligonews)
Ne parlano anche altri media
Jones raccoglieva con i suoi video su YouTube (spesso cover di canzoni famose) milioni di visualizzazioni. Google puo' contare ... (Alghero News Italy)
Google rinnova il suo impegno per limitare la diffusione online di contenuti di propaganda terroristica. (La Stampa)
Era infatti necessario avviare delle azioni mirate, visti i rischi che in questi anni hanno gravato sia su Google sia su Facebook, che spesso si sono trovate a dover ... (KeyforWeb)
Il vice presidente della società, Kent Walker, ha scritto sul blog ufficiale di Google che la piattaforma di video ha introdotto quattro ... (Leonardo.it)
Jones raccoglieva con i suoi video su ... Austin Jones è una personalità sul web, ma forse è il caso di dire "era", perché il suo account è pieno di insulti in questo momento. (Il Mattino)
Anche Google contro il terrorismo. Tra questi c'è Google, che oggi ha annunciato ben quattro nuove misure di lotta. (PrimaPaginaItaly)