Strage sulle strade: 4 morti, due sono pedoni. Vittime nel lecchese, a Verona e Desenzano

Tiscali Notizie INTERNO

Sono stati tutti trasportati in ospedale, in condizioni non critiche, all'ospedale di Desenzano, agli Spedali civili di Brescia e a Montichiari

A Desenzano un ragazzo di 24 anni è morto nella notte dopo che la sua auto si è scontrata frontalmente con un'altra vettura.

Grave anche la ragazza che era al suo fianco, di due anni più grande, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche gli occupanti dell'altra auto, due uomini di 55 e 50 anni e due donne di 54 e 50. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Il funerale del ragazzo, studente di ragioneria in un istituto di Besana Brianza, è stato fissato per quest’oggi, nel pomeriggio alle 15, nella chiesetta di Barzanò. L’ultimo saluto a Giuseppe il Vikingo, invece, si svolge questa mattina alle 10 in basilica di San Vittore di Missaglia (IL GIORNO)

Erano trascorse da poco le 22 quando Brivio, in sella alla sua Harley Davidson, ha perso il controllo della moto che ha travolto Matteo Pampolini, la sua fidanzata e altri due amici Che i suoi sogni di ragazzo buono si siano fermati sull’asfalto di una strada, in una sera di quasi estate. (Prima Lecco)

Il centauro, un 50enne, avrebbe perso il controllo della sua Harley Davidson che si sarebbe scontrata sul muretto dove erano i due giovani. (La Repubblica)

La tragedia di Cassago. Le esequie saranno celebrate entrambe domani, martedì: alle 15 a Barzanò quelle del giovane Matteo Pampolini, alle 10 a Missaglia quelle del centauro Giuseppe Brivio. Ricordo di un Amico. (Prima Merate)

Su quanto accaduto sono adesso in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Compagnia di Merate (Lecco). Il 54enne e un ragazzo di 19 anni sono morti durante il trasporto in ospedale (Virgilio Notizie)

A quel punto la moto è finita contro il 19enne e uno degli amici di quest'ultimo, di 21 anni, che si trovavano a bordo strada. In base a una prima ricostruzione ora al vaglio delle forze dell'ordine, il 54enne avrebbe perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata affrontando un dosso rallentatore. (L'Unione Sarda.it)