Salernitana, Nicola emoziona i tifosi: l'annuncio in conferenza è da brividi

CalcioToday.it SPORT

Salernitana, Nicola ci crede: “Noi e i tifosi…”. Nicola, ha esordito in conferenza stampa, ripercorrendo il cammino che ha affrontato sulla panchina campana: “Domani c’è un’ultima partita e scriveremo il finale della nostra storia.

I granata qualora dovessero battere i bianconeri sarebbero salvi, senza dover preoccuparsi del risultato del Cagliari contro il Venezia.

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’ultimo match di campionato contro l’Udinese: le sue dichiarazioni. (CalcioToday.it)

Su altre fonti

Udinese, Cioffi: "Pussetto e Pablo Mari acciaccati ma domani a Salerno ci saranno". vedi letture. Alla vigilia della sfida sul campo della Salernitana, il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi, intervenuto ai microfoni di Udinese TV, parla così delle condizioni di Pussetto e Pablo Marì. (TUTTO mercato WEB)

All'andata, gara giocata solo un mese fa dopo essere stata rimandata, la Salernitana si impose allo scadere, dando il via alla clamorosa rimonta in zona salvezza. Udinese, Cioffi: "La gara d'andata con la Salernitana ci ha insegnato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lo stadio Arechi sarà una bolgia: i tifosi ci sono, ora tocca ai calciatori. Lo sappiamo, in queste ultime uscite abbiamo visto una squadra che ha inglobato la mentalità vincente dell'allenatore. (tuttosalernitana.com)

All’Udinese il compito di difendere il fortino, il fortino della sportività, evitando distrazioni e atteggiamenti che potrebbero sollevare dubbi e commenti poco piacevoli non solo da parte dei cagliaritani (tuttosalernitana.com)

Queste le probabili formazioni:. SALERNITANA (3-5-2) - Belec; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Kastanos, Bohinen, L. Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric Ci aspettiamo una Salernitana che proverà a schiacciarci e a far gol subito ma noi terremo botta ». (Udinese Blog)