Ceppitelli: "È sempre un onore indossare questa maglia. Spero che il meglio debba ancora venire"

Calcio Casteddu SPORT

Foto Cagliari Calcio. Il vice capitano del Cagliari si appresta a cominciare la sua ottava stagione in rossoblù: le sue impressioni su quella che sarà la prossima squadra. Ottavo capitolo nel libro tutto rossoblù di Luca Ceppitelli.

Spero però che il meglio debba ancora venire.

Il vice capitano del Cagliari si appresta ad affrontare una nuova stagione, dopo quella tribolata ormai alle spalle.

“È sempre un onore indossare questa maglia“, spiega il difensore dal ritiro di Peio, “lo è stato fin dal primo giorno e ho sempre più stimoli. (Calcio Casteddu)

Su altri media

In ballo c'è anche Nainggolan, che dovrebbe rescindere dopo aver ricevuto una buonuscita. Nel frattempo è stato concluso l'affare Dalbert e c'è sempre un possibile interesse per Pinamonti qualora dovesse partire Simeone, anche se l'ingaggio dell'azzurrino è considerato alto (Fcinternews.it)

Soffermandosi sul Cagliari targato Semplici, afferma che “con l’acquisto di Strootman la società ha dato un segnale chiaro sul tipo di campionato che vorrà fare. L’ex calciatore romano ha militato nell’Isola con la casacche di Olbia, Tempio e San Teodoro. (Calcio Casteddu)

“Dovremo mantenere l’ atteggiamento dimostrato nella seconda parte di campionato, farlo dall’inizio porterà risultati migliori “Già l’anno scorso abbiamo provato ad iniziare l’azione da dietro per trovare poi la superiorità. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto affermato da il quotidiano “Repubblica” nelle ultime ore ci sarebbe stata un accelerata per un grande obiettivo Inter: Nahitan Nández. Obiettivo Inter, i numeri di Nández. 352 & 114 & 1357 – Nelle ultime due stagioni, Nahitan #Nandez è stato il giocatore di movimento del Cagliari con più palloni recuperati (352), più contrasti ingaggiati (114) e più passaggi tentati nella metà campo offensiva (1357) in Serie A (Calcio In Pillole)