DayDreamer, la puntata di lunedì 3 agosto

La puntata di Daydreamer - Le ali del sogno diè disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play.Can e Sanem iniziano a comportarsi da innamorati.

Nel cast della serie è presente anche un altro volto molto amato dal pubblico italiano: quello di Oznur Serceler, vista inBitter Sweet, che in Daydreamer è Leyla, la sorella di Sanem.

Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. (Mediaset Play)

Se ne è parlato anche su altre testate

Daydreamer, anticipazioni 4 agosto: Aysan convince i negozianti a chiedere soldi alla Fikri Harika. La anticipazioni di Daydreamer di domani 4 agosto, rivela che inizieranno le riprese dello spot pubblicitario nel quartiere di Sanem e Leyla. (Ultim'ora News)

Can Yaman è il burbero e tenebroso Can Divit nella soap opera turca Daydreamer. Daydreamer, Can Yaman ricoverato dopo il bacio con Demet Özdemir. (ComingSoon.it)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda lunedì 3 agosto su Canale 5, durante una cena con Can, Sanem alza un po' troppo il gomito e si lascia andare ad alcune dolci dichiarazioni...DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman , il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45 su Canale 5. (Mediaset Play)

Nel video qui sotto, conosciamo meglio Can Yaman. Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play. (Mediaset Play)

Daydreamer, Can Yaman vestito da sposo: bellezza sconvolgente. LEGGI ANCHE –> Elena Morali paradisiaca | costume striminzito e forme al loro posto | . Daydreamer, Can Yaman fa impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto: vestito da sposo è un incanto. (Yeslife)

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)