L'Inter svela il suo nuovo main sponsor: il network blockchain Socios.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cointelegraph Italia SPORT

Questi token possono poi essere utilizzati per votare in merito ad alcune decisioni del club, nonché per acquistare gadget esclusivi.

Dopo una partnership di 26 anni con Pirelli, l'Inter ha annunciato un nuovo main sponsor: Socios.com, una piattaforma basata su blockchain che consente ai tifosi di interagire con le proprie squadre preferite tramite l'acquisto di Fan Token.

Attualmente il suo valore è di ben 19,35$, in positivo del 20% rispetto a ieri

La scorsa settimana anche la Roma ha svelato che il suo nuovo main sponsor sarà un'azienda operante nel settore delle criptovalute: DigitalBits, un'infrastruttura blockchain open-source con alla base il token XDB. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il dirigente del nuovo main sponsor nerazzurro si è espresso orgogliosamente sul sito ufficiale del club. INTERAZIONE − Così Dreyfus sul nuovo matrimonio: «La nuova maglia dell’Inter è lo spazio perfetto per noi per promuovere l’inizio di questa partnership e costruire awareness sulle opportunità di innovazione e coinvolgimento create dal Fan Token $INTER. (Inter-News)

Juve e Inter si sfidano nella classifica degli introiti dai main sponsor. I bianconeri sono ancora in vetta solitaria. (Juventus News 24)

Insomma, il tifoso può entrare - in maniera concreta - in alcune iniziative della propria squadra del cuore Dopo 26 anni saluta Pirelli, il nuovo contratto fa fare un balzo in avanti all'Inter sul podio italiano. (passioneinter.com)

Gazzetta dello Sport: "Addio a Pirelli, nuovo sponsor sulla maglia". Stamattina sarà ufficializzato l’accordo con Socios.com: l’accordo con l’azienda legata alla criptovaluta darà subito una grande boccata d’ossigeno alle casse del club nerazzurro (20 milioni a stagione). (TUTTO mercato WEB)