Lanciano, ragazza 28enne trovata morta in casa: la vittima lavorava come barista. Indaga la polizia

ilmessaggero.it INTERNO

Ragazza di 28 anni trovata morta in casa a Lanciano, in provincia di Chieti. Al momento sono ignote le cause del decesso. Ci sono indagini della polizia, che è intervenuta immediatamente sul posto dopo la chiamata di allarme. La vittima, da qual poco che si è potuto apprendere, lavorava come barista a Lanciano ed era molto brava e apprezzata nel suo lavoro. Per dormire si appoggiava a casa di un amico: sarebbe stato lui a trovarla ormai senza vita e a chiamare, disperato, il 118. (ilmessaggero.it)

Su altri media

L’allarme era scattato dopo che un’ambulanza del 118 si era recata presso la palazzina dove la 28enne alloggiava: poco dopo i sanitari hanno allertato la Polizia, che si è recata prontamente sul posto coadiuvata dalla scientifica. (Zonalocale)

La salma della 28enne è a disposizione dell’autorità giudiziaria ed è stato predisposto il trasferimento all’ospedale “Santissima Annunziata” di Chieti per l’autopsia. Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, la polizia e anche la scientifica. (AbruzzoLive)

Tragedia a Lanciano. Gli operatori intervenuti hanno poi allertato la polizia, che è giunta nella palazzina anche con la scientifica. (leggo.it)

E’ giallo a Lanciano per il ritrovamento di una ragazza di 28 anni, Marilea Cipolla, priva di vita in un appartamento in centro +++ IN AGGIORNAMENTO+++ (Rete8)

Erano le 14.30 di oggi quando è venuto alla luce il dramma. Una ragazza di Lanciano (Ch), Marilea Cipolla, 28 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione. GUARDA LE (AbruzzoLive.tv)

Gli operatori sanitari hanno allertato la polizia e sul luogo sono arrivati gli uomini della scientifica, che ora indagano sulle cause della morte, al momento sconosciute. LANCIANO. (Il Centro)