C'entra l'amicizia con Jeffrey Epstein nel divorzio fra i Gates?

Ticinonline ESTERI

a separazione fra Bill e Melinda Gates era già in moto nel 2019, e forse c'entra anche la vicinanza e i diversi incontri avuti fra Bill e il magnate pedofilo Jeffrey Epstein.

Non è mai stato durante festini o altro, ma per incontri formali.

Da quel momento in poi, però, il rapporto fra i due aveva finito per dissiparsi

Il magnate, inoltre, aveva facilitato una donazione al laboratorio del MIT da parte sempre di Gates nel 2014. (Ticinonline)

Su altre fonti

Non solo: Gates avrebbe anche usufruito di un passaggio sul jet privato di Epstein, chiamato “Lolita Express”, per andare dal New Jersey a Palm Beach, in Florida Pesanti ombre sul divorzio di Bill Gates e Melinda, che nei giorni scorsi, dopo 27 anni di matrimonio, hanno comunicato che la loro vita coniugale è giunta al capolinea. (Gossip e TV)

Bill Gates è uno dei maggiori proprietari privati ​​di terreni agricoli in America, per un totale di oltre 690 milioni di dollari. Al terzo posto Gates ha messo la Rivoluzione Verde, avvenuta a metà del XX secolo, che ha aumentato la produzione agricola in tutto il mondo. (Sputnik Italia)

“Bill e Melinda rimarranno co-presidenti e amministratori della Bill & Melinda Gates Foundation”, ha fatto sapere portavoce della fondazione Come coppia – da sposati – Bill e Melinda Gates hanno trascorso decenni costruendosi una delle più grandi fortune della storia. (QuiFinanza)

Non è ancora definito se resterà col Manchester City o meno, la cosa più importante per lui è continuare a crescere come calciatore”, ha chiosato Facundo Fraga Quando debuttò in prima squadra con l’Estudiantes, vennero a visionarlo in Argentina e da lì iniziarono i primi contatti. (Europa Calcio)

Con con un asset di 50.7 miliardi di dollari, la Bill & Melinda Foundation è oggi considerata la fondazione più grande del pianeta Un divorzio che era nell'aria da tempo, quello fra Bill e Melinda Gates. (ilGiornale.it)

Quell'episodio fu un punto di svolta nella loro relazione, secondo persone a conoscenza della vicenda. (ilgazzettino.it)