Peugeot ha finalmente svelato il suo nuovo logo - AlfaVirtualClub

AlfaVirtualClub ECONOMIA

Illumina con orgoglio i valori del marchio PEUGEOT

Oggi un’undicesima versione, ancora più snella, più qualitativa ed elegante, è stata appena realizzata dal PEUGEOT Design Lab, lo studio Global Brand Design del marchio del leone.

Questo nuovo stemma, nell’effigie del leone, fa da sempre parte del marchio.

Il 25 febbraio 2021, PEUGEOT ha svelato il suo nuovo logo: uno stemma ornato da una magnifica testa di leone. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il logo inaugura anche il restyling di sito, con nuove funzionalità, e delle concessionarie dove il nuovo Leone fa già bella mostra di sé. E per distinguersi tra tutti e affermare la propria identità, scongiurando rischi di diluirsi nella massa, il Leone ha riparte dalle basi: nuovo logo, nuova grafica, per far sentire il proprio ruggito. (Auto.it)

La crescita di posizionamento e di valore della gamma prodotti è oggi completato dal lavoro sul design dello stesso marchio. Il 25 febbraio 2021 Peugeot svela il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (uomini e donne comunicazione)

Rinnovato il sito web, al passo con i tempi, responsive e più coerente con lo stile delle “concessionarie on line” Provate a pensare a YouTube, a Instagram, a Facebook, ma anche a Google (e a tutto l’ambiente relativo: Mail, Maps, Drive, etc. (Red-Live)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab. Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. (Autoappassionati.it)

Peugeot ha svelato ieri il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. Peugeot lancia inoltre la sua prima campagna di marca da 10 anni: “The Lions of our time”: con questa campagna ottimista e internazionale, Peugeot coinvolge i suoi Clienti e coloro che non lo sono. (Touchpoint News)