Repubblica - Allan, gli agenti a Castel Volturno per trattare il rinnovo col Napoli: le cifre

CalcioNapoli24 SPORT

La vicenda chiuderebbe un vero e proprio tormentone cominciato lo scorso gennaio, quando il giocatore fu tentato dal Psg che mise sul piatto una maxi- offerta.

Il nuovo accordo è vicino, così come l’investitura a pilastro del nuovo Napoli.

In agenda ancora nessun incontro, ma la trattativa per il rinnovo del contratto procede spedita e la fumata bianca si sta avvicinando.

Calcio mercato Napoli - Come riporta l'edizione odierna di Repubblica, ieri, i due procuratori del brasiliano Allan (Gustavo Arribas e Juan Gemelli) erano al centro tecnico di Castel Volturno (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport il Napoli e Allan potrebbero a breve trovare l'accordo per il rinnovo. Il dialogo con i procuratori del brasiliano sono ripresi dopo Genk e la trattativa è in una fase molto calda. (AreaNapoli.it)

Per ora, dalle parti filtra ottimismo: la trattativa va avanti. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, questa mattina a Castel Volturno erano presenti i rappresentanti del centrocampista, che hanno incontrato i dirigenti partenopei proprio per discutere del rinnovo dell’ex Udinese. (CalcioNapoli24)

Il corrispondente di AS è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le voci di mercato che riguardano il Napoli e non solo. Poi ha aggiunto: "Se gli agenti arrivano a Napoli, è perché hanno intenzione di chiudere e il club azzurro è ottimista in merito. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista è stato sovrastato anche fisicamente da Castrovilli che lo ha infilato e puntato più volte. L'ex Udinese a capito di aver sbagliato e poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito. (AreaNapoli.it)

A riportarlo è “Il Mattino”. Non si ferma in panchina con i compagni a seguire il resto della partita, scappa via velocemente del terreno di gioco: l’umore è nero, era arrabbiato poi a fine partita quando il tecnico e la squadra sono rientrati negli spogliatoi ha chiesto scusa subito e la questione si è chiusa al momento. (CalcioNapoli1926.it)

Il nuovo acquisto, dopo i minuti concessi in Coppa Italia contro il Perugia, ha fatto il suo esordio in Serie A. Dovrà spiegare quel gesto di non sistemarsi in panchina dopo l'avvicendamento con Demme. (AreaNapoli.it)